Viktoria Plzen-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Viktoria Plzen-Fiorentina, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League, in programma domani giovedì 11 aprile alle ore 18:45 presso la Doosan Arena.
Domani giovedì 11 aprile alle ore 21:00, nella cornice della Doosan Arena andrà in scena Viktoria Plzen-Fiorentina, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League. Per la seconda volta nella storia in questa fase eliminatoria, i padroni di casa sognano ora di continuare il proprio cammino in questo torneo, eliminando la Viola di Vincenzo Italiano, finalista della precedente edizioni, persa poi per mano del West Ham. Per 6 gare consecutive in tale competizione, la formazione ceca ha mantenuto la porta inviolata, contando inoltre 13 partite da imbattuta. Tuttavia, l’avversario di domani avrà decisamente un’altra stoffa. Ecco perché servirà una vera e propria impresa.
Dall’altra parte del rettangolo verde, la Fiorentina di Vincenzo Italiano approda in Repubblica Ceca con il secondo attacco migliore in questa fase di Conference League. Uscita sconfitta nella finale della scorsa edizione, la compagine gigliata vorrà certamente riprovarci anche quest’anno per portare a casa un trofeo europeo. Prima però ci sarà da affrontare ed eliminare dalla coppa il Viktoria Plzen. La gara sarà visibile su Sky Sport e DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Viktoria Plzen-Fiorentina, probabili formazioni: da Chory a Nico Gonzalez
Il Viktoria Plzen di Marek Bakos dovrebbe affrontare la Fiorentina con il 3-4-2-1. Jedlicka in porta. In difesa, saranno del match Dweh, Hranac e Jemelka. In mediana pronti Kalvach e Cery, mentre sulle corsie laterali pronti Cadu e Sykora. Sulla linea della trequarti agiranno Sulc e Vydra alle spalle di Chory, terminale offensivo dei cechi.
Vincenzo Italiano proverà a conquistare la vittoria in casa del Viktoria Plzen, in vista del ritorno all’Artemio Franchi di giovedì prossimo. Terracciano difenderà i pali gigliati. I quattro dietro saranno Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta e Parisi. In cabina di regia pronto Arthur, spalleggiato dai muscoli di Duncan. Lì davanti, spazio all’estro di Nico Gonzalez, Beltran e Kouame. Unica punta della Fiorentina, il Gallo Belotti.
VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Cadu, Kalvach, Cerv, Sykora; Sulc, Vydra; Chory. Allenatore: Marek Bakos
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur Melo, Duncan; Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano