Viktoria Plzen-Fiorentina, il pronostico: Italiano sogna la semifinale e non solo
Turno dei quarti di finale anche in Conference League e Viktoria Plzen-Fiorentina è la partita che interessa al nostro calcio, pronto a difendere il ranking europeo per ottenere il quinto posto nella prossima Champions League.
Una sfida molto complicata per gli uomini di Vincenzo Italiano che affrontano una squadra capace di eliminare il Servette negli ottavi e di vincere tutte e 6 le gare del girone di qualificazione. Ovviamente i Viola sono i favoriti ma a Belotti e compagni servirà disputare una gara di alto livello per pensare di poter approdare alle semifinali di una competizione nella quale la Fiorentina difende la finale persa lo scorso anno contro il West Ham.
Viktoria Plzen-Fiorentina, pronostico e quote
Il segno 2 si trova in lavagna a 2,02 su Gazzabet, a 2,00 su BetFlag, a 1,95 su Betway e bet365. Da valutare anche la soluzione del Goal, che considerando il gioco offensivo di Italiano è sempre possibile: quota 1,82 su Gazzabet e Betway, 1,83 su Bet365 e 1,78 su BetFlag. Viktoria Plzen-Fiorentina potrebbe riservare più di qualche sorpresa. Stando alle quote sulla Conference League, però, gli ospiti risultano favoriti: la quota del segno 2 è pari a 2.00 e quella del segno 1 a 3.40. Il segno X è indicato a 3.25. Sulla base delle statistiche, non è detto che assisteremo ad una partita con tanti gol: l’over 2,5 è indicato a 1.95, l’under 2,5 a 1.73. L’eventualità che entrambe le compagini vadano a segno viene proposta a 1.82. Tra i risultati esatti, a presentare la quota inferiore è l’1-1, indicato a 6.75, mentre lo 0-0 è offerto a 9.00. Lo 0-1 per i viola è offerto a 7.25, lo 0-2 a 9.50 e l’1-2 a 8.75. L’1-0 per i cechi padroni di casa è indicato invece a 9.75.
Non esistono precedenti tra Viktoria Plzen e Fiorentina. Le due squadre si affrontano per la prima volta in assoluto.
Italiano vuole vincere un trofeo prima di chiudere il ciclo
Il grande sogno di Vincenzo Italiano è quello di lasciare il club Viola, al quale ha già comunicato l’addio a metà marzo rispetto al contratto in scadenza a fine stagione, sarebbe quello di regalare un trofeo alla città di Firenze dopo i due sfiorati la scorsa stagione, la Coppa Italia contro l’Inter e la già citata finale di Conference League con il West Ham.
Per questo l’ex Spezia vuole massima concentrazione: siamo arrivati al bivio stagionale.