Christian Vieri ha annunciato in diretta alla Bobo TV la fine della collaborazione con Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.
Un fulmine a ciel sereno quello che arriva dalla Bobo TV, uno dei programmi di approfondimento calcistico più seguiti sul web. Nel consueto appuntamento del venerdì sera in diretta su Twitch è arrivato un inatteso colpo di scena. Christian Vieri, infatti, si è presentato tutto solo in diretta senza la solita presenza dei tre collaboratori Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. L’ex bomber nerazzurro ha annunciato la fine del rapporto con i tre in pochissime parole: “Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi”. L’ex centravanti della Nazionale ha poi continuato: “Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa e faremo dei format nuovi nei quali vi renderò più partecipi”.
Al momento le motivazioni della mancata presenza di Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola in diretta alla Bobo TV non sono ancora chiare. Non si sa, infatti, cosa realmente sia successo con Christian Vieri e i perché dell’eventuale rottura arrivata tra l’altro senza nessuna avvisaglia. Una separazione definitiva del quartetto pare alquanto difficile visto che tutti loro sono legati da un rapporto di amicizia di lunga data. Non è da escludere, infatti, che i tre (Adani, Cassano e Ventola) possano essere impegnati in altri progetti sempre legati alla Bobo TV.