Vidal pronto al rientro dall’infortunio, ma le gerarchie sono cambiate
Tutti gli occhi sono puntati su Arturo Vidal: in casa Inter filtra ottimismo. Dopo essersi infortunato nella gara contro la Fiorentina per un colpo al ginocchio sinistro, il cileno sta lavorando duramente per ritornare in campo. Potrebbe già ritornare in campo per il derby di domenica contro il Milan. La partita più importante della stagione: c’è in ballo il primo posto.
Occhio però alla concorrenza di Christian Eriksen, reduce da un’ottima prestazione contro la Lazio. Antonio Conte lo ha provato nel corso della stagione come regista, ma le scarse prestazioni lo hanno fatto spostare come mezz’ala. Adesso il danese si è preso il posto, scalando tutte le gerarchie. Il vero colpo di gennaio è stato proprio Eriksen per l’Inter, che finalmente ha ritrovato il suo jolly. Adesso, nella partita più importante, potrebbe giocare proprio lui titolare.
Arturo Vidal, invece, sembrava essersi sbloccato con il gol contro la Juventus a gennaio, ma tra blackout e forma fisica non al meglio, ha decisamente perso punti importanti. Con il suo rientro dall’infortunio, adesso sembra più essere una riserva di Eriksen che un titolare inamovibile come lo era tempo fa.