Il Vicenza, come altre squadre di Serie B in queste ore, sta riscontrando tra i suoi tesserati molti contagiati al Covid-19. Il campionato cadetto rischia infatti una sospensione. Purtroppo dopo le brutte notizie di ieri contenute nel comunicato dalla squadra veneta, vanno ad aggiungersi le notizie di oggi.
Nell’ultima nota ufficiale il Vicenza enumera il totale dei contagiati, adesso arrivati a 11 tesserati: 6 fra i giocatori e 5 appartenenti allo staff tecnico.
Ecco di seguito quanto riportato dal club: “All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, la società LR Vicenza comunica che in totale sono emersi 11 casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, che coinvolgono 6 giocatori e 5 membri dello staff. Tutti i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 24 dicembre. Nel frattempo gli allenamenti risultano sospesi sino a nuova comunicazione”.