Domani alle 20:45, la Roma se la vedrà con il Verona. All’andata i giallorossi fecero 0-0, per poi perdere il match a tavolino, a causa dell’errata compilazione della lista. La situazione in casa Roma non è delle migliori e, a parlare, ci ha pensato il tecnico Paulo Fonseca. Ecco le parole dell’allenatore giallorosso.
“Mirante non giocherà, Mkhitaryan sì”.
“Io capisco la vostra curiosità, ma è un tema di cui non voglio parlare ora. Vediamo la prossima settimana”.
“Non è tempo neanche per parlare di questo, dobbiamo focalizzarci sulla partita che sarà difficile”.
“La partita con lo Spezia dice tutto in questo senso”.
“I loro numeri non dipendono solo dal loro portiere, i numeri dicono che loro sono i migliori a difendere in questo momento. Sono forti e giocano uomo contro uomo e non lasciano giocare le altre squadre”.
“Carles è giovane e non dobbiamo dimenticarlo. Deve continuare a lavorare per aiutare la squadra come fa sempre chi scende in campo”.
“Sta giocando molto bene, lavora per la squadra e ha sempre disputato buone partite. Anche lui è giovane ed è arrivato da poco in Italia. Non è facile avere i numeri che sta avendo lui”.
“Ci potrà essere subito d’aiuto e credo che abbia caratteristiche utili per noi. Aveva voglia di tornare alla Roma e questo è molto importante per un allenatore”.
“Ho studiato l’Hellas Verona, non abbiamo molte squadre in Europa che giocano questo tipo di calcio. Juric è molto bravo e sta facendo un gran lavoro, i giocatori credono in questo modo di giocare, sono molto forti”.
Queste le parole del tecnico Fonseca, prima di Roma-Verona.