Verso Milan-Newcastle, Tomori: “Triste per il derby, domani vogliamo vincere”
Alla vigilia di Milan–Newcastle, attesissimo match valido per il primo turno di Champions League, il difensore dei rossoneri, Fikayo Tomori, ha presenziato in conferenza stampa – brevemente interrotta a causa di un blackout nella sala stampa di Milanello – accanto a Stefano Pioli. Squalificato per la doppia ammonizione ottenuta a Roma, il calciatore britannico ha dovuto osservare dalla tribuna l’amara sconfitta nel derby di campionato contro i cugini rivali dell’Inter. Ora l’ex Chelsea, disponibile per la Coppa, spera di esserci dal 1′ iniziando il torneo con una convincente vittoria davanti ai propri tifosi. L’obiettivo è dimenticare subito il durissimo ko contro i nerazzurri.
Verso Milan-Newcastle, la conferenza stampa di Tomori
Sul derby
“Ero triste perché non ho potuto aiutare i compagni dal campo. In TV è più difficile perché non puoi aiutare la squadra, domani spero di essere in campo per aiutare a vincere e cominciare bene il girone“.
Sulla crescita di Leao in Champions League
“Perché non potrebbe essere ai livelli delle ex stelle della Champions?! Da quando è arrivato al Milan ha fatto molto bene, è stato fondamentale per noi in campionato e in Champions. Ha una qualità altissima, penso che la farà vedere anche domani“.
Sul Newcastle
“Sono una squadra molto forte, con gambe davanti e fisicità dietro. Giocano tante palle in profondità. Sappiamo la partita che ci aspettiamo e poi dobbiamo dimostrare la nostra qualità con o senza palla“.
Sulla visita di Ibrahimovic a Milanello
“Ibra ci dà fiducia, è una voce in spogliatoio e tutti lo rispettiamo“.