Verso Lecce Lazio, le probabili formazioni: Sarri ritrova Immobile
L’assalto della Lazio alla prossima Champions League riparte dal Via del Mare di Lecce. Gli uomini di Maurizio Sarri, dopo la pesante sconfitta contro la Juventus prima della sosta, vogliono riprendere la marcia che li ha portati a concludere la prima parte di stagione al quarto posto in coabitazione con l’Inter. Contro, il propositivo Lecce di Baroni, rinfrancato dal successo sul campo della Sampdoria prima del Mondiale in Qatar. Di seguito le probabili formazioni della sfida.
Lecce-Lazio, le probabili formazioni: Colombo guida l’attacco di Baroni
I salentini ripartono dal collaudato 4-3-3 e col tridente formato da Strefezza, Colombo e Banda. Il centravanti italiano, di proprietà del Milan, dovrà trascinare a suon di gol il club ad una salvezza che avrebbe il sapore dell’impresa. Per il resto, davanti a Falcone difesa a 4 con Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo e centrocampo formato dal trio Gonzalez, Hjulmand, Blin.
Lecce-Lazio, Sarri ritrova Immobile
Dall’infortunio del 16 ottobre scorso contro l’Udinese, al ritorno da titolare contro il Lecce. Sarri ritrova finalmente al centro dell’attacco Ciro Immobile. Ai lati del centravanti italiano agiranno Felipe Anderson e Pedro, in vantaggio nel ballottaggio con Zaccagni. Davanti a Provedel la difesa a 4 sarà guidata dalla coppia Romagnoli-Casale mentre i terzini saranno Lazzari a destra e Marusic a sinistra, in attesa di segnali dal mercato. Infine, con Cataldi pienamente recuperato in regia, le mezzali titolari saranno Milinkovic e Vecino.
Le probabili formazioni di Lecce-Lazio
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. All.: Baroni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.
Lecce-Lazio, dove vederla
La partita tra il Lecce e la Lazio sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l’app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.