Verso Juventus-Roma, la scelta di Mourinho su Dybala

Verso Juventus-Roma, la scelta di Mourinho su Dybala

Dybala verso Juventus-Roma: la scelta di Mourinho (Getty Images) - calcioinpillole.com

Si avvicina Juventus-Roma e arrivano novità cruciali sul grande ex della gara. José Mourinho sembra aver scelto sulla posizione di Paulo Dybala. 

Sabato sera sarà big match all’Allianz Stadium di Torino. Juventus e Roma si sfideranno in una gara certamente agguerrita. Entrambe le formazioni puntano al massimo, e dunque a conquistare i tre punti. José Mourinho ha iniziato a preparare l’importante sfida a Trigoria, e come spesso gli accade ha dovuto fare i conti con gli infortunati. Al momento, la rosa giallorossa è orfana di diversi elementi importanti, e le maggiori defezioni le conta in difesa. I KO di Chris Smalling e Marash Kumbulla continuano a complicare i piani del tecnico portoghese, che contro la Juventus sarà costretto a schierare titolare un Mancini non proprio al meglio delle condizioni. A riportare la notizia è Tuttosport, che sottolinea inoltre la quasi sicura assenza di Renato Sanches a centrocampo. La Roma pare aver già comunicato al PSG la volontà di interrompere il prestito anticipatamente. Ma l’attenzione è quasi tutta rivolta al momento su Paulo Dybala, quello che sarà il grande ex del big match di sabato sera. Filtrano novità decisive.

Dybala verso la Juventus: oggi in gruppo

Come riporta il quotidiano torinese, Paulo Dybala vuole esserci a tutti i costi nella sfida tra Juventus e Roma. L’occasione più grande per far valere tutto il suo talento, contro la squadra che gli ha dato la comunicazione peggiore della carriera, quando ha deciso di non rinnovargli il contratto. Dopo i recenti acciacchi fisici, Dybala è tornato oggi ad allenarsi parzialmente in gruppo. Di qui a sabato, la sua convocazione è praticamente certa. Ma José Mourinho sembra escludere la possibilità di farlo partire dal primo minuto, e dunque titolare. Più facile che l’argentino si sieda in panchina inizialmente all’Allianz, pronto a subentrare nel secondo tempo. Però, ad oggi, la sua presenza sembra garantita contro la sua grande ex.