Verso Inter-Atletico Madrid, i convocati di Simeone: c’è Morata

Verso Inter-Atletico Madrid, i convocati di Simeone: c’è Morata

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Atletico Madrid convocati – Verso la sfida tra Inter e Atletico Madrid, valida per l’andata degli ottavi di Champions League, ecco i convocati di Diego Simone: sarà del match l’ex Juve, Alvaro Morata.

Domani sera, nella cornice di un San Siro gremito di tifosi, torneranno ad echeggiare le note della Champions League. Per tale occasione, l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atletico Madrid di Diego Simeone si affronteranno nel primo turno degli ottavi di finale. In vista dell’appuntamento di martedì sera, giungono ottime per il Cholo: Alvaro Morata ha recuperato dall’infortunio, pertanto sarà della sfida contro i nerazzurri. Soltanto dieci giorni fa, l’ex attaccante della Juventus aveva abbandonato anzitempo il terreno di gioco in lacrime, dopo aver accusato un problema al ginocchio nella gara di campionato contro il Siviglia. Nella lista dei convocati diramata dall’allenatore argentino, spunta anche il nome di Gabriel Paulista.

Verso Inter-Atletico Madrid, i convocati di Simeone: c’è Morata

atletico madrid convocati
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Domani sera alle ore 21:00 Inter e Atletico Madrid si daranno battaglia in un’accesissima gara, valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Gli spagnoli affronteranno tale appuntamento gonfi nel petto, dopo aver inflitto una pesante sconfitta per 5-0 al Las Palmas in campionato. Presente a San Siro, Alvaro Morata partirà con ogni probabilità dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso. Al suo posto, dovrebbe partire dall’inizio Llorente, accanto a Le Petit Diable, Antoine Griezmann. In attesa di ulteriori aggiornamenti di formazione, ecco la lista dei convocati diramata dall’allenatore dei Colchoneros, Diego Simeone.

Portieri: Moldovan, Oblak, Gomis.
Difensori: Gimenez, Gabriel Paulista, Savic, Molina, Hermoso, Reinildo.
Centrocampisti: De Paul, Koke, Saul, Lino, Llorente, Riquelme, Vermeeren, Witsel, Barrios.
Attaccanti: Griezman, Depay, Correa, Morata.