Altro

Verso Genoa-Inter, rossoblù al lavoro: si rivedono Gudmundsson ed Ekuban, il punto

Sabato alle 18 e 30 l’Inter affronterà il Genoa per la prima di campionato, con i rossoblù che sono ancora alle prese con alcuni infortuni.

Siamo entrati nella settimana che ci porterà di fatto all’inizio del nuovo campionato, con Genoa e Inter che saranno due tra le prime squadre a scendere in campo. Bisogna ancora capire che tipo formazioni potremmo vedere in campo, dato che al momento ci sono diversi giocatori ai box per entrambe le squadre. I rossoblù sono tornati ad allenarsi oggi nella prima seduta della settimana, con Gilardino che può tirare un sospiro di sollievo circa le condizioni di alcuni suoi giocatori.

Genoa, Gudmundsson ed Ekuban verso il rientro contro l’Inter

Stando a quanto emerso in queste ultime ore infatti, sia Gudmundsson che Ekuban sembrano sulla strada del ritorno ed entrambi hanno ottime possibilità di essere convocati per lo start del campionato. I due sono infatti tornati ad allenarsi in campo e questo lascia ben sperare tutto il popolo ligure per la sfida contro l’Inter, anche se le continue voci di mercato che vedrebbero l’islandese ad un passo dalla Fiorentina, possono far cambiare gli scenari prima del fischio di inizio.

Share
Published by
Fabio Marzano