Verso Fiorentina-Torino, Italiano: “Dobbiamo continuare a sognare”

Fiorentina Torino

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fiorentina-Torino – Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato alla vigilia di Fiorentina-Torino: le sue dichiarazioni.

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni ufficiali del club viola alla vigilia del match della 18a giornata contro il Torino, che si giocherà domani, venerdì 29 dicembre, alle 18:30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

L’allenatore ha annunciato il recupero di Giacomo Bonaventura e di Lucas Martinez Quarta, assenti nella gara contro il Monza della settimana scorsa.

Le parole di Vincenzo Italiano alla vigilia di Fiorentina-Torino

LA PARTITA: “Siamo tornati a lavorare dopo un po’ di pausa. Ho visto i ragazzi riposati e realizzati, ora c’è l’ultima battaglia del 2023. Abbiamo recuperato giocatori e ci siamo preparati bene per affrontare al meglio un avversario tosto. Domani cercheremo di dare battaglia“.

LA VITTORIA CONTRO IL MONZA: “Ci siamo regalati un sereno Natale insieme alle nostre famiglie. Dobbiamo però continuare a sognare e galleggiare in queste zone di classifica. Ci stanno girando bene le cose, non è il momento di mollare“.

BONAVENTURA E QUARTA: “Quella di domani sarà una gara insidiosa come tutte quelle in Serie A. Mi auguro che ci sia la solita cornice al Franchi. La Fiesole e tutto lo stadio deve cercare di spingerci, darci una grande mano come sempre. Il Torino ha un grande allenatore e giocatori forti. Domani sarà un test difficile, dobbiamo cercare di fare del meglio. Per domani recuperiamo Bonaventura, Quarta ha smaltito l’influenza. Poi per il resto siamo tutti, di questo sono molto contento“.