Verona, Zaffaroni: “Crediamo nella salvezza. Ma sappiamo che è dura”

Verona Zaffaroni

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

L’allenatore del Verona Marco Zaffaroni è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della vittoria per 2-1 contro il Bologna, nel match valido per la 31ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico degli scaligeri.

Verona Zaffaroni
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Verona, le parole di Zaffaroni dopo la vittoria contro il Bologna: “Ora per noi contano i fatti. Dobbiamo continuare ad avere questa voglia. Grande vittoria stasera”

Il gruppo ci ha sempre creduto anche in un momento difficile, i ragazzi hanno sempre avuto voglia. Stiamo facendo un grande percorso, ma non c’è da festeggiare, sappiamo benissimo che è ancora dura, i festeggiamenti dopo la gara ci stanno, ma dobbiamo pensare a ciò che ci aspetta“.

Le chiacchiere contano poco, bisogna dimostrare coi fatti. Stiamo facendo un grande percorso, dobbiamo continuare con questa voglia e con questa cattiveria. Stasera è stata una gara complicata, il Bologna ha qualità, abbiamo fatto le cose che dovevamo fare, gli infortuni ci hanno complicato i piani, ma abbiamo portato a casa una vittoria importante“.

Verdi è uno dei nostri giocatori di grande qualità, è un periodo che sta bene, può fare giocate importanti, bisogna cercare di metterlo nelle condizioni di esprimersi. Ha fatto una grande partita“.

Dobbiamo crescere, il risultato di Napoli ci ha dato una grande spinta, ma è logico che per completare l’opera bisogna crescere in termini di personalità e di gestione.Abbiamo toppato contro la Sampdoria, per il resto fuori casa abbiamo perso contro squadre forti, ora dobbiamo metterci la cattiveria giusta“.