Verona, verso la sfida al Napoli: Baroni ritrova la difesa
Il Verona si prepara per la sfida di sabato alle 15:00 contro il Napoli, match che apre la nona giornata di campionato. La sosta ha fatto bene ai gialloblu, che ritrovano due elementi fondamentali del reparto arretrato.
Pausa delle Nazionali finita e ora le squadre di Serie A possono tornare a concentrarsi sul campionato. Un ritorno forte per l’Hellas Verona, che tra due giorni ospita al Bentegodi il Napoli Campione d’Italia.
Verona, per il Napoli tornano Hien e Dawidowicz. Recupero importante anche a centrocampo
Una partita importante per gli ospiti che vorranno reagire dopo la sconfitta contro la Fiorentina prima della sosta e non perdere ulteriore contatto con le zone alte della classifica, ma anche per il Verona. Gli scaligeri sono in serie negativa da 6 partite e non trovano la vittoria da quasi due mesi, dal successo casalingo contro la Roma dello scorso 26 agosto.
Una penuria di risultati che hanno fatto sprofondare la squadra di Baroni a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Con il Napoli bisogna quindi provare a rosicchiare qualche punto e per falo, il Verona ritrova degli elementi fondamentali.
Come riportato da L’Arena, contro i partenopei si rivedrà Isak Hien. Il difensore svedese ha saltato le ultime partite contro Torino e Frosinone a causa di un infortunio muscolare, ma ora è totalmente ristabilito.
Ottime notizie anche per Pawel Dawidowicz. Il centrale polacco ha saltato l’ultima partita contro i ciociari per un lieve problema fisico ma contro il Napoli riprenderà il suo posto.
Non solo in difesa perché Baroni ritrova per il centrocampo Martin Hongla, che aveva saltato la partita contro il Frosinone e dovrebbe far coppia con uno tra Duda e Folorunsho nella mediana a 2 degli scaligeri.
In attacco invece Baroni va verso la conferma del tridente composto da Ngonge e Saponara al supporto di Suslov.