Verona, verso il Sassuolo: un recupero importante per Zaffaroni
Il Verona è al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, in programma sabato 8 aprile alle 18:30 e valido per la 29ª giornata. Gli scaligeri vengono dal KO di misura contro la Juventus e sono alla ricerca di punti salvezza.
A spasso per la Storia.
Grande successo per la prima serata di #Hellas120 – 𝐋𝐀 𝐌𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀, allo stadio #Bentegodi. Ingresso gratuito dalle 18, per tutti, anche da oggi a venerdì 🟡🔵#HVFC #DaiVerona pic.twitter.com/1Nm6cVuEVX
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) April 5, 2023
Verona, per il Sassuolo i veneti recuperano Lazovic. Djuric ancora out ma punta il Napoli
I veneti sono attualmente terzultimi a 19 punti, a-6 dallo Spezia e possono ancora credere nella permanenza in massima serie, ma serve cambiare marcia e trovare una vittoria che non arriv da quasi due mesi (1-0 contro la Salernitana dello scorso 13 febbraio).
Per la sfida contro i neroverdi, il tecnico Marco Zaffaroni potrà contare su un importante recupero, quello di Darko Lazovic, come riportato da L’Arena. Il centrocampista serbo classe 1990 è rimasto vittima di un affaticamento muscolare prima della sosta per le Nazionali, che lo ha tenuto fuori per il match contro la Juventus.
Più difficile invece il ritorno a disposizione di Milan Djuric. L’attaccante è ancora alle prese con l’edema al ginocchio, e potrebbe rivedersi solo per la sfida contro il Napoli del 15 aprile.
Torna a disposizione Diego Coppola, con il difensore che ha assorbito totalmentela distorsione al ginocchio.