Verona, Veloso: “Dobbiamo concentrarci e aiutare Di Francesco”
Nel terzo giorno di ritiro dell’Hellas Verona a Primiero San Martino di Castrozza, in conferenza stampa è intervenuto Miguel Veloso. Il capitano ha fatto i suoi i complimenti all’Italia, vincitrice degli Euro2020, nazione a cui è legato da ormai più di dieci anni. Ha poi parlato del futuro del suo club e di quelle che sono le loro speranze e aspettative.
Sull’addio di Juric ha dichiarato: “Ognuno ha il suo pensiero. Ivan ha fatto le sue riflessioni e ha deciso quello che ha deciso. Non serve pensarci, noi dobbiamo concentrarci e aiutare il nuovo mister, che ha le sue idee. Dobbiamo iniziare a capirle bene. La nostra forza è il gruppo, è come se fosse la nostra seconda famiglia. Tocca a chi è qui da più tempo aiutare i nuovi e il mister, Di Francesco“. Ha continuato poi parlando dell’importanza dei tifosi allo stadio. L’obiettivo è infatti quello di giocare per loro e di fare una bellissima stagione.
Il rinnovo e le aspettative personali.
Veloso, reduce dal recente rinnovo, vuole aiutare i gialloblù a raggiungere gli obiettivi prefissati: “Non mi sento una bandiera. Ho dato un contributo a mettere un gradino in più ogni anno, e quello dovrà essere l’obiettivo del Verona: salvarsi e ogni anno migliorare in qualcosa“. A livello personale punta a rientrare al meglio della condizione fisica e a realizzare sempre qualcosa in più per migliorarsi.