Verona, tre giocatori in doppia cifra di gol. Unici insieme al Liverpool
![Verona, tre giocatori in doppia cifra di gol. Unici insieme al Liverpool](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/03/acf-fiorentina-v-hellas-verona-fc-serie-a-1-1024x682.jpg)
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sono terminati i primi tempi dei tre match delle 15:00, valevoli per la 28ª giornata del campionato di Serie A. Tra questi, c’è Fiorentina-Verona, che ha visto chiudersi la prima frazione sul punteggio di 1-1. Al vantaggio di Krzysztof Piatek, siglato al 10° minuto, ha risposto Gianluca Caprari al 20′, trasformando un calcio di rigore. In attesa di capire se il gol di Caprari sarà decisivo per portare i punti a casa, quest’ultimo ha già segnato un traguardo importante per il Verona che porta il terzo giocatore in doppia cifra di gol.
🔴 | #FiorentinaVerona 1-1
🕘 | 20′ pt
⚽️ | LA PAREGGIA CAPRARI! Destro perfetto dagli undici metri del numero 10 gialloblù che vale il pareggio del Verona al Franchi 💪💛💙#SerieATIM #DaiVerona #PoweredbyETORO @eToro pic.twitter.com/y1b07cMarn— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) March 6, 2022
Verona, tre giocatori in doppia cifra di gol. Eguagliato il Liverpool
3 x 10 – @HellasVeronaFC è una delle uniche due squadre, insieme al Liverpool, con già 3 calciatori in doppia cifra di gol in questa stagione nei big-5 campionati europei:
🟡🔵 Simeone (15), Caprari (10) Barak (10)
🔴🔴 Salah (19), Jota (12), Mané (12)Tris.#FiorentinaVerona
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) March 6, 2022
Caprari è il terzo giocatore del Verona a raggiungere la doppia cifra di gol. Oltre all’ex Samp, ci sono anche Barak (10 gol, ndr) e il bomber Simone a quota 15. Non un dato di poco conto. Infatti, come ricordato da Opta, il Verona diventa l’unica squadra a raggiungere tale traguardo nei top-5 campionati europei insieme al Liverpool di Jurgen Klopp.