Serie A

Verona-Torino 0-1, il primo tempo: decide una prodezza di Vlasic

Il Torino è in vantaggio 0-1 contro il Verona nel lunch match domenicale della 35ª giornata di campionato. Partita viva al Bentegodi che i Granata sbloccano poco prima della mezzora grazie ad un gol capolavoro di Nikola Vlasic.

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Verona-Torino 0-1, la cronaca del primo tempo

Al 4′ di gioco la prima chance capita al Verona. Tameze avanza e prova il tiro di potenza, la conclusione è respinta dalla difesa Granata che però regala un alto tentativo al mediano scaligero che trova la risposta attenta di Milinkovic-Savic.

Minuto 6 ci prova anche il Torino: Karamoh ha spazio sulla fascia destra e crossa in area trovando Vojvoda: tentativo ambizioso ma alto dell’esterno mancino di Juric.

Al 9′ è ancora Vojvoda protagonista: buona progressione dalla sinistra, ingresso in area e tiro verso la porta muratoda Hien. Partita viva tra Verona e Torino al Bentegodi.

Si accende nella partita anche Antonio Sanabria: il centravanti paraguaiano del Toro lavora bene con il pallone e scarica verso Montipò. Attento il portiere del Verona.

E all’alba della mezzora il Torino passa in vantaggio: Vlasic si libera bene al limite dell’area e lascia partire un mancino forte e preciso su cui Montipò non può nulla. 0-1 per i Granata.

Il primo tempo si chiude così col Torino avanti 0-1 grazie alla gran rete di Vlasic. Verona che ha faticato a reagire dopo il gol preso.

 

 

 

Share
Published by
Riccardo Tanco