Verona-Spezia, Gotti: “Gioia che ci ripaga di tante amarezze”

verona spezia gotti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico dello Spezia Luca Gotti commenta a DAZN la vittoria sul campo del Verona. Contro l’Hellas sono arrivati tre punti fondamentali nella corsa salvezza e l’allenatore è soddisfatto.

Verona-Spezia, Gotti: “Grazie al medico del Verona sull’infortunio di Dragowski”

Sulla prestazione: “Nella prima mezz’ora sonnecchiosa da entrambe le parti, secondo condita da troppa paura. Poi c’è stata la sterzata sia dal punto di vista tecnico con il gol di Verdi sia dal punto di vista emotivo con l’infortunio di Dragowski, anche se negli ultimi 10 minuti del primo tempo siamo riusciti a essere più pericolosi e a portarci in avanti. Poi nel secondo tempo siamo riusciti a mantenere questo trend e la partita è completamente cambiata. La gioia di oggi ci ripaga di qualche amarezza di troppo che abbiamo raccolto nelle ultime settimane”.

Su Dragowski: “Non abbiamo notizie certe, gli esami strumentali sono in corso. Sicuramente è un infortunio non lieve. Il ragazzo non potrà andare in Qatar con la sua Nazionale. Ringrazio il medico del Verona che ci ha aiutato a intervenire già dentro al campo. Mando un pensiero a Dragowski e voglio sottolineare la prontezza di Zoet nell’entrare a freddo. Già in settimana era successo e questo vuol dire essere grandi professionisti anche a livello mentale”.

Sui cambi: “Capita che vieni ripagato nel prendere una decisione coraggiosa anche se non sempre. A volte ce l’hai il coraggio e vuoi infonderlo nella squadra ma non ci riesci. Oggi è successo”.

Su Nzola: “Per noi è un giocatore importantissimo. Vedo che in tanti stanno cominciando ad apprezzare le sue qualità. Non è solo per i gol, ma è fondamentale in tante giocate”.