Verona, si fermano Cabal e Mboula: le condizioni

Cabal Verona

Photo by: Getty Images

Cabal Verona
Photo by: Getty Images

L’Hellas Verona ha comunicato attraverso una nota ufficiale le condizioni di Cabal e Mboula.

Nel turno di Serie A appena disputato l’Hellas Verona ha affrontato l’Atalanta al Bentegodi con diverse assenze nella rosa allenata da Marco Baroni, tra cui Doig, Djuric, Cabal e Mboula. Proprio gli ultimi due hanno effettuato gli esami strumentali per determinare l’entità degli infortuni e stabilire anche i tempi di recupero in vista delle prossime partite. Il club scaligero ha comunicato le condizioni dei due calciatori attraverso una nota ufficiale apparsa sui propri canali, così da fare chiarezza. Per quanto riguarda l’esterno scozzese e il centravanti bosniaco entrambi continuano a svolgere lavoro individuale in attesa di riaggregarsi alla squadra nelle prossime settimane.

Altre due tegole difficili da digerire per il Verona di Marco Baroni, che nonostante le assenze è comunque riuscito ad ottenere 7 punti in queste prime 6 giornate di campionato in Serie A, occupando così una posizione di tutto rispetto a metà classifica grazie alle idee di gioco mostrate in queste settimane dall’allenatore ex Lecce, voglioso di stupire ancora nelle prossime settimane anche senza alcuni dei suoi migliori calciatori a disposizione.

 

Verona, le condizioni di Cabal e Mboula: il comunicato

“L’Hellas Verona comunica che gli esami strumentali svolti dai calciatori Juan Cabal e Jordi Mboula hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro per Cabal e una lesione di primo grado all’adduttore destro per Mboula. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”.