Verona-Sassuolo, le probabili formazioni: veneti a caccia della scintilla
Una partita che conta tantissimo per il Verona, forse meno per il Sassuolo che vuole comunque provare a rovinare definitivamente la stagione ai gialloblù. L’Hellas ha bisogno di tre punti per provare a riavvicinare lo Spezia e a giocarsi le ultime chance di permanenza in A; dall’altra parte però c’è la squadra più in forma del campionato, definitivamente sbocciata nel girone di ritorno.
Le scelte di Zaffaroni
Importanti recuperi di formazione per Zaffaroni, che potrà giocarsi le chance di salvezza con qualche pedina in più a disposizione. Davanti a Montipò il terzetto composto da Dawidowicz, Hien e Ceccherini. A centrocampo Faraoni, Tameze, Veloso e Doig comporranno la linea, mentre davanti Duda e Ngonge, di nuovo a disposizione, supporteranno Djuric unico attaccante.
Le scelte di Dionisi
Reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Torino, Dionisi vuole tornare ai tre punti per continuare a migliorare un’ottima classifica. In porta ancora titolare Consigli, mentre in difesa spazio a Toljan, Tressoldi, Erlic e Rogerio. In mezzo al campo Frattesi, Maxim Lopez e Matheus Henrique, mentre in attacco tridente pesante con Berardi, Pinamonti e Laurienté.
Verona-Sassuolo, le probabili formazioni:
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Doig; Duda, Ngonge; Djuric. Allenatore Marco Zaffaroni.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxim Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore Alessio Dionisi.