Verona-Sassuolo, le probabili formazioni: veneti a caccia della scintilla

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Una partita che conta tantissimo per il Verona, forse meno per il Sassuolo che vuole comunque provare a rovinare definitivamente la stagione ai gialloblù. L’Hellas ha bisogno di tre punti per provare a riavvicinare lo Spezia e a giocarsi le ultime chance di permanenza in A; dall’altra parte però c’è la squadra più in forma del campionato, definitivamente sbocciata nel girone di ritorno.

Le scelte di Zaffaroni

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Importanti recuperi di formazione per Zaffaroni, che potrà giocarsi le chance di salvezza con qualche pedina in più a disposizione. Davanti a Montipò il terzetto composto da Dawidowicz, Hien e Ceccherini. A centrocampo Faraoni, Tameze, Veloso e Doig comporranno la linea, mentre davanti Duda e Ngonge, di nuovo a disposizione, supporteranno Djuric unico attaccante.

Le scelte di Dionisi

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Torino, Dionisi vuole tornare ai tre punti per continuare a migliorare un’ottima classifica. In porta ancora titolare Consigli, mentre in difesa spazio a Toljan, Tressoldi, Erlic e Rogerio. In mezzo al campo Frattesi, Maxim Lopez e Matheus Henrique, mentre in attacco tridente pesante con Berardi, Pinamonti e Laurienté.

Verona-Sassuolo, le probabili formazioni:

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Doig; Duda, Ngonge; Djuric. Allenatore Marco Zaffaroni.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxim Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore Alessio Dionisi.