Nel post partita di Verona-Sassuolo, Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Altre volte abbiamo raccolto di più in occasioni in cui non meritavamo, oggi invece abbiamo stradominato e abbiamo preso due gol con soli due tiri subiti. Per la prima volta quest’anno ho visto i miei ragazzi giocare come vorrei e penso che meritavamo davvero molto molto di più; abbiamo fatto tutto quello che dovevamo e forse anche oltre, la partita è stata giocata molto bene, il calcio è così. Oggi dispiace perchè il Sassuolo è forte ed ha una buona idea di gioco ma oggi non c’è stata partita, oggi gli siamo passato sopra e questa è la mia sensazione. Il calcio ti dà e ti toglie, oggi ci ha tolto”
“Penso che i giocatori del Sassuolo sono difficili da marcare, calciatori come Boga, Berardi e Locatelli sono campioni. Boga se lo marchi troppo da vicino può scappare perchè è veloce, se gli lasci lo spazio per il tiro la mette all’incrocio. Penso che gli abbiamo concesso poco spazio e per quel poco ci hanno punito”
“Apprezzo Roberto De Zerbi perché ha una cognizione di quello che fa e hanno dimostrato di avere una maturità tale che gli permette di vincere partite come quella di oggi. Possono lottare per lo scudetto perché non hanno mai troppe assenze per nazionali e vederli vincere sarebbe molto carino”