Verona-Sassuolo, Juric: “Abbiamo tante assenze, gara difficile”
L’Hellas Verona è una delle migliori rivelazioni di questo inizio di campionato. La squadra allenata da Ivan Juric sta confermando quanto di buono fatto vedere già nella passata stagione. Domenica alle 15.00 al Bentegodi arriva l’altra grande rivelazione della Serie A, il Sassuolo di De Zerbi. L’allenatore veronese ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Sassuolo è un avversario forte e pericoloso. La squadra sta mettendo in pratica tutte le idee del proprio allenatore, si vede che c’è un grande lavoro dietro le loro prestazioni. In questa stagione hanno iniziato alla grande, con maggiore sicurezza e fiducia nei loro mezzi. Sono d’accordo con De Zerbi quando dice che il Sassuolo è l’ottava forza di questa Serie A“.
“Per noi sarà una gara difficile, per il livello dell’avversario e perché sono costretto sempre ad arrivare con il “fiato corto” per schierare la formazione. Abbiamo delle assenze che per una squadra come la nostra sono importanti, basti pensare ai vari Faraoni, Lazovic, Lovato e Veloso che per motivi diversi dovranno saltare la sfida con gli emiliani”.
“Per quanto riguarda gli altri calciatori, posso dire che Kalinic fa giocare bene quelli attorno a lui, non mi aspetto chissà quale numero di gol, ma il lavoro che sta facendo è importante. Barak, invece, se interpreta bene il ruolo, arrivando da dietro, può fare bene. Ieri ha riposato, oggi si è allenato. Colley sta bene. Tameze giocherà in mezzo, sulla fascia vedremo”.