Verona-Roma, si infittisce il mistero Diawara
Emergono nuovi retroscena nella questione Amadou Diawara. Dopo la sentenza del Giudice Sportivo, che ha assegnato la vittoria a tavolino all’Hellas Verona, la Roma ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, l’intenzione di presentare ricorso. Dalla sua la società giallorossa ha la non volontà di attuare una frode, ma un semplice errore di compilazione: nella lista dei 25 giocatori da consegnare alla Lega, c’erano infatti quattro slot over liberi.
Il testo della nota:
“L’AS Roma presenterà reclamo contro la decisione del Giudice Sportivo, che ha decretato la sconfitta per 0-3 dei giallorossi nella partita contro il Verona, conclusasi sabato 19 settembre con il risultato di 0-0“.
Intanto l’Hellas Verona si muove per…Pantaleo Longo, ormai ex segretario generale giallorosso, che in giornata ha rassegnato le dimissioni per il grave errore commesso. Stando a quanto riportato da Sportitalia, infatti, la società veneta avrebbe intensificato i contatti con Longo ed il suo passaggio al Verona potrebbe essere facilitato proprio dalle sue dimissioni.
Un intrigo senza fine, che si infittisce con il passare delle ore.