Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Verona-Roma, match in programma alle 18:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi e valido per l’11ª giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Paolo Zanetti e Ivan Juric.
Dopo la sofferta ma importante vittoria contro il Torino nell’infrasettimanale, la Roma cerca continuità e vuole il bottino pieno anche contro il Verona e che viene da tre sconfitte di fila e che non vince in campionato da esattamente un mese.
Recupero importantissimo per i giallorossi che ritrovano dal primo minuto Artem Dovbyk, dopo che l’attaccante ucraino aveva saltato le ultime partite per un lieve acciacco muscolare. 3-4-2-1 per Ivan Juric, che cambia il tridente d’attacco rispetto alla scorsa partita vinta contro il Torino. Svilar in porta, difesa con Mancini, Ndicka e Tasende. Centrocampo con Zalewski, Koné, Le Fée e Celik. In attacco al posto di Dybala, Pisilli e Baldanzi ci sono Pellegrini e Soulé a supporto del già citato Dovbyk.
Verona che risponde con il 4-2-3-1 con Montipò in porta, difesa con Daniluc, Magnani, Coppola e Bradaric. Duda e Kastanos in mediana, Suslov, Serdar e Lazovic a supporto di Tengstedt.
VERONA (4-2-3-1): Montipò, Daniluc, Magnani, Coppola, Bradaric, Duda, Kastanos, Suslov, Serdar, Lazovic, Tengstedt.
ROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndicka, Angelino, Celik, Koné, Le Fèè, Zalewski, Pellegrini, Soulé, Dovbyk.