Verona verso il cambio di proprietà: la posizione di Setti
L’Hellas Verona è vicino al cambio di proprietà. Possibile l’ingresso in società di un fondo, con il presidente Setti che rimarrebbe al suo posto. E si parla di Marroccu come dirigente.
In campo la squadra ha cominciato alla grande con due vittorie nelle prime due partite e la testa della classifica condivisa con Inter, Milan e Napoli. E fuori dal campo continuano le manovre su un possibile cambio di proprietà. La stagione del Verona vive già un momento molto intenso e a breve potrebbero esserci grosse novità. Come riporta Michele Criscitiello di Sportitalia infatti, l’Hellas potrebbe vedere l’ingresso di un fondo di investimento che rileverebbe la maggioranza delle quote.
Verona, un fondo pronto a rilevare la proprietà: Setti rimane presidente, Marroccu in società
Sempre secondo Criscitiello l’attuale presidente, Maurizio Setti, rimarrebbe al suo posto come numero uno – a libro paga – e si vocifera di un prossimo inserimento in società di Francesco Marroccu. Per il dirigente sarebbe un ritorno, visto che ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo degli scaligeri fino allo scorso 30 giugno. E Marroccu farebbe anche da collante fra Setti e gli emissari del fondo, attualmente ancora ignoto, per la cessione delle quote.