Verona, previsti tre recuperi dopo la sosta: il punto sugli infortunati

Verona, previsti tre recuperi dopo la sosta: il punto sugli infortunati

(Photo by Getty Images)

In casa Verona si sta lavorando al fine di recuperare il prima possibile i tanti indisponibili: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Sono tanti gli indisponibili che si sono accumulati nelle ultime settimane in casa Verona, e tra questi vi sono delle pedine fondamentali come Doig, Hien e Dawidowicz. La pausa dunque arriva nel momento migliore possibile, dato che nelle prossime settimane i recuperi dei suddetti giocatori e quello di altri acciaccati potrebbero concretizzarsi senza troppi problemi. Al momento, oltre ai tre citati in precedenza, i veneti registrano anche le indisponibilità di Djuric, Amione, Faraoni ed Henry, che tra acciacchi e ritardi di condizione risultano ancora indisponibili.

(Photo by Getty Images)

Verona, le ultime novità sugli infortunati: procede il recupero di Doig, Hien e Dawidowicz

La situazione più delicata al momento è quella che riguarda l’esterno scozzese, alle prese con una distorsione alla caviglia che vede anche un interessamento ai legamenti. Il tecnico dell’Hellas Marco Baroni ha però rassicurato tutti circa le sue condizioni, dato che il suo recupero procede spedito e senza intoppi. Hien e Dawidowicz hanno invece riscontrato dei problemi di natura muscolare, con lievi lesioni che tuttavia potrebbero essere già un ricordo alla fine del mese, precisamente nel match contro il Napoli del 21 ottobre. Il recupero di queste tre pedine fondamentali risulta quindi essere una priorità assoluta per Marco Baroni, ma nell’infermeria gialloblu ci sono altre figure in attesa di ritrovare le migliori condizioni.

Due degli acciaccati sono Amione e Djuric, che sebbene abbiano presenziato nel match contro il Frosinone non sono nelle migliori condizioni. Inoltre vanno anche considerati i potenziali recuperi di Henry e Faraoni, che sebbene al momento siano in ritardo di condizione nel giro di due settimane potrebbero davvero iniziare a reintegrarsi a pieno regime, in modo da poter dare un importante contributo nel prosieguo della stagione.