Verona, possibile esonero di Cioffi: la situazione

esonero cioffi

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gabriele Cioffi rischia l’esonero. Il tecnico del Verona è sulla graticola dopo un’altra sconfitta rimediata in campionato. La dirigenza dell’Hellas sta valutando la sua posizione, con possibili sviluppi nelle prossime ore.

Verona, rischio esonero per Cioffi

5 punti in 9 partite ed un terzultimo posto che scotta moltissimo. La posizione di Gabriele Cioffi sulla pancina del Verona è tutt’altro che salda. Se già negli scorsi giorni si paventava un cambio, dopo la sconfitta rimediata in casa della Salernitana all’ultimo respiro l’esonero sembra davvero ad un passo.

I granata sono una diretta concorrente per la salvezza e il ko è pesantissimo. Sono addirittura 6 le sconfitte fino a questo momento, come la Sampdoria ultima. “Mi sento in discussione dal primo giorno che ho firmato per l’Hellas” aveva detto lo stesso Cioffi qualche giorno fa in un’intervista concessa a DAZN. E ora la strada sembra segnata. Possibili sviluppi già nelle prossime ore, con alcuni nomi che cominciano a circolare. A cominciare da Davide Ballardini e Aurelio Andreazzoli, di grande esperienza in Serie A ed esperti in salvezze – soprattutto il primo. Su tuttomercatoweb.com si fa anche il nome di Diego Lopez come possibile outsider.