Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: out Simeone e Lazovic

Darko Lazovic, esterno dell'Hellas Verona

Verona al Lavoro per rinnovare Lazovic @GettyImages-Calcioinpillole.it

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Napoli, in attesa del fischio d’inizio programmato per le ore 15:00 allo stadio Bentegodi. 

Manca sempre meno al fischio d’inizio che inaugura la 9a giornata di Serie A, alle 15:00 infatti si affronteranno Hellas Verona e Napoli allo Stadio Bentegodi in un ambiente già incandescente per via dei disordini causati da alcuni ultras partenopei nella zona antistante all’impianto. La partita in questione sa già di crocevia per la stagione degli azzurri, che non possono più perdere punti importanti in classifica vista la distanza già ampia dalle prime posizioni.

Allo stesso modo i padroni di casa vorranno mostrare di essere una squadra competitiva nonostante gli 8 punti in graduatoria. Le scelte dei due allenatori lasciano già intendere quello che vedremo in campo, da una parte spicca l’assenza di Simeone in favore di Raspadori per sostituire Osimhen, mentre dall’altra Lazovic non sarà della partita a sorpresa. Di seguito le formazioni ufficiali del match delle 15:00.

Le formazioni ufficiali di Verona-Napoli

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli
Photo by: Getty Images

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Amione, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Doig; Serdar, Ngonge; Djuric. All. Marco Baroni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Raspadori, Politano. All. Rudi Garcia