Verona-Napoli, Garcia: “Menzione speciale a Meret. Dobbiamo crescere su un’aspetto”

Verona-Napoli, Garcia: “Menzione speciale a Meret. Dobbiamo crescere su un’aspetto”

Le parole di Garcia nel post-partita di Hellas Verona-Napoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le dichiarazioni di Rudi Garcia al termine di Hellas Verona-Napoli. Soddisfazione nelle parole del tecnico per la vittoria della sua squadra 

Il Napoli è si è rialzato allo Stadio Bentegodi grazie alla convincente vittoria contro l’Hellas Verona. La disfatta in casa contro la Fiorentina ha bruciato forte, ma oggi è arrivata un’ottima dimostrazione dagli uomini di Rudi Garcia che si sono imposti per 3-1 sugli avversari. 3 punti conquistati che spazzano un pò le recenti critiche e polemiche sull’operato del tecnico francese, a rischio esonero secondo molti. Proprio Rudi Garcia, come di consueto, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita. Di seguito le parole dell’allenatore.

Verona-Napoli, Garcia soddisfatto

Oggi la vittoria più importante?: “Voglio sempre la vittoria, in tutte le partite. Oggi volevamo questi tre punti e abbiamo fatto il nostro dovere. Dopo il 3-0 abbiamo preso un gol con un pò di sfortuna. I cambio del Verona hanno funzionato. Noi dovevamo più fare gol, ma sono soddisfatto. Oggi i tre attaccanti si sono comportati bene, ma voglio fare una menzione speciale al nostro portiere Meret. Tanti interventi importanti”.

Ottima partita di Raspadori: “E’ uno che lega il gioco. E sapevamo che per avere un gioco offensivo di qualità lui ci serviva tanto. Nonostante non ci fosse Osimhen ero tranquillo perché sapevo di poter contare su due giocatori forti come Raspadori e Simeone”.

Subito troppo il 3-0: “Si dobbiamo crescere. Dobbiamo capire che quando vinci 3-0 bisogna congelare il risultato. Un allenatore non è mai contento quando si prende un gol così. Ma può starci perché ricordo che martedì abbiamo una partita di Champions a Berlino molto importante, quindi dopo il 3-0 può starci che si pensa a quella gara”.

Finalmente il migliore Kvara?: “E’ tornato. Attacca in un modo sciolto, senza la fissazione di fare per forza gol. E’ un giocatore che fa la differenza per noi. Oggi è stato decisivo e io sono contento per lui”.