Verona-Monza, le formazioni ufficiali: sorpresa Ngonge, Vignato dal 1′
Le formazioni ufficiali di Verona-Monza, match delle 12:30 di oggi, valido per l’11a giornata di Serie A allo stadio Bentegodi.
L’11a giornata di Serie A continua spedita con il lunch match delle 12:30 al Bentegodi, dove Hellas Verona e Monza entreranno a darsi battaglia sul terreno di gioco. Per i padroni di casa è ancora più importante ottenere un risultato positivo oggi, per cominciare a tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere che li ha avvolti nelle ultime settimane. Anche Baroni, sempre più a rischio, spera in una vittoria per spazzare via ogni dubbio sul suo operato.
Dall’altro lato del campo c’è il Monza, squadra ambiziosa che in questo avvio di campionato ha fatto vedere grandi cose, mostrando un’organizzazione di gioco sempre più importante e una solidità difensiva invidiabile anche grazie alle prestazioni super di Di Gregorio tra i pali. Una vittoria contro il Verona consentirebbe di continuare a sognare agganciando la Lazio in classifica, in virtù della sconfitta maturata venerdì sera contro il Bologna di Thiago Motta. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Le formazioni ufficiali di Verona-Monza
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Terracciano, Hien, Magnani; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Duda, Doig; Bonazzoli, Djuric. All. Marco Baroni
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pablo Marì, D’Ambrosio, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. All. Raffaele Palladino