Verona-Monza 1-3, Colombo sugli scudi: Baroni rischia grosso
Concluso il lunch match delle 12:30 tra Verona e Monza sull’1-3, Colombo regala tre punti fondamentali a Palladino e fa crollare ancora Baroni.
L’11ª giornata di Serie A prosegue con gli incontri di oggi, domenica 5 novembre, a cominciare dal lunch match delle 12:30 del Bentegodi, che ha visto scontrarsi in campo l’Hellas Verona e il Monza. Tra le due squadre è quella allenata da Raffaele Palladino a spuntarla grazie ad un Lorenzo Colombo finalmente protagonista nel reparto offensivo dei brianzoli. L’attaccante ex Lecce ha tardato qualche tempo prima di farsi vedere, ma alla fine le sue qualità sono uscite fuori grazie al grande lavoro con l’allenatore nel corso delle settimane.
Ennesimo boccone amaro per Marco Baroni, che ancora una volta vede perdere il suo Hellas Verona davanti ai propri tifosi al Bentegodi. L’ex allenatore del Lecce, già sotto l’occhio attento della dirigenza prima di questa partita, ora rischia seriamente di veder traballare la propria panchina, in virtù di una classifica troppo brutta per essere vera e un gioco che non riesce a trovare sbocchi utili per rendere pericolosi gli avversari. Il match contro il Monza è terminato sul risultato di 1-3 per gli ospiti, a testimoniare i grandi problemi ancora in corso per gli Scaligeri.
Verona-Monza 1-3, Colombo e Caldirola fanno volare Palladino: Baroni crolla ancora
Un risultato, quello maturato oggi sul campo del Bentegodi, che avrebbe potuto anche essere più ampio nonostante una prova comunque volenterosa del reparto offensivo dell’Hellas Verona. I padroni di casa si sono portati diverse volte dalle parti di Di Gregorio, riuscendo ad impensierirlo anche in qualche occasione.
Alla fine però non è bastato ad ottenere un risultato positivo, il Monza conquista tre punti importantissimi e aggancia la Lazio in classifica, grazie ad una doppietta splendida di Lorenzo Colombo e al gol che chiude la partita di Luca Caldirola. Inutile la rete di Folorunsho sul finale, che serve solo a rendere meno severo il distacco tra le due squadre in campo al termine dei 90′.