Verona-Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Verona-Milan, gara valida per la 17ª giornata di Serie A, in programma venerdì 20 dicembre alle ore 20:45.
Oggi, venerdì 20 dicembre alle ore 20:45, i riflettori dello Stadio Marcantonio Bentegodi illumineranno Verona–Milan, gara valida per la 17ª giornata di Serie A. Dopo 4 sconfitte consecutive, i padroni sono tornati a conquistare 3 punti nell’ultimo turno di campionato contro il Parma. Fattore che ha riacceso gli animi tra gli Scaligeri, oggi in quartultima posizione ad una sola lunghezza dal Cagliari. Dall’altra parte del rettangolo verde, i rossoneri di Paulo Fonseca arrivano dall’amaro pareggio a reti bianche contro il Genoa nel giorno dei 125 anni di storia del club. Vincere sarà pertanto obbligatorio per il Diavolo per non perdere ulteriore terreno da quelle davanti. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Verona-Milan, probabili formazioni: c’è Duda, emergenza per i rossoneri con 8 assenze. Ancora panchina per Theo conferma per Jimenez. Terracciano in mediana?
Per cercare l’impresa contro il Milan, il Verona di Paolo Zanetti si schiererà in campo con il 3-4-2-1. Montipò tra i pali. I tre dietro saranno Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. Sulle corsie laterali pronti Tchatchoua e Lazovic, mentre nel cerchio di centrocampo agiranno Belahyane e Duda. In attacco sarà del match Tengstedt e Suslov a supporto di Sarr.
Sponda Milan, Paulo Fonseca proverà a scacciare i fantasmi con un ritorno alla vittoria, ma deve far fronte a tantissime assenze: indisponibili oltre ai lungodegenti Bennacer, Jovic e Florenzi, anche Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor, Musah e anche Morata, con l’attaccante spagnolo vittima di tonsillite.
4-2-3-1 per la formazione rossonera. Maignan in porta. In difesa Emerson Royal, Thiaw, Gabbia e ancora spazio per il giovane Jimenez. Chukwueze e Leao sulle corsie esterne, mentre in cabina di regia pronta una modifica: assieme a Fofana, ci sarà Terracciano e con Reijnders avanzato sulla trequarti. Lì davanti, spazio a Tammy Abraham. Ancora panchina per Theo Hernandez.
VERONA (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi, Tcachtchoua, Belahyane, Duda, Lazovic, Suslov, Tengstedt, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez, Fofana, Terracciano, Leao; Reijnders, Chukwueze, Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca