Verona-Milan, Juric vuole fermare anche i rossoneri
Prima della sfida al Manchester United, il Milan è chiamata ad una trasferta molto complicata contro l’Hellas Verona. La squadra di Ivan Juric è una vera e propria ammazzagrandi, soprattutto al Bentegodi dove gli scaligeri si sono inchinati – non senza lottare – soltanto all’Inter. La vittoria della Juventus, che ora dista un solo punto, ha messo pressione ai rossoneri.
Qui Verona
Pochi dubbi per Juric, che in conferenza ha anticipato il rientro di Tameze. Il centrocampista è fondamentale nello scacchiere del tecnico e troverà spazio in mediana accanto a Miguel Veloso, con Lazovic e Faraoni sulle fasce. Davanti, a supporto di Lasagna, agiranno come sempre Zaccagni e Barak. In porta c’è Silvestri, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Ceccherini, Gunter e Magnani.
Qui Milan
Sono tante le assenze a cui deve far fronte Stefano Pioli, soprattutto nel reparto offensivo: mancheranno infatti Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu. Scelte obbligate, dunque, con Leao prima punta e Saelemaekers, Brahim Diaz e Castillejo a supporto. Nella rifinitura, però, si sono fermati anche Theo Hernandez e Tonali: entrambi sono a rischio e si scaldano Meitè, che dovrebbe affiancare Kessie in mediana, e Dalot per la fascia sinistra. Ancora panchina per Romagnoli, ormai scalzato da Tomori che farà coppia con Kjaer, mentre a sinistra c’è Calabria.