Verona, le ultime sulla formazione in vista del Monza
Il Verona ospiterà il Monza nell’11a giornata di Serie A, e per Marco Baroni è tempo di sciogliere i primi dubbi: ecco le ultime sulla formazione.
Dopo la sconfitta di misura maturata sul campo della Juventus, per il Verona è tempo di pensare alla delicata sfida interna contro il Monza di Palladino. La squadra di Baroni, come riportato dalle ultime indiscrezioni, potrà nuovamente contare su Isak Hien per i prossimi impegni, in quanto pienamente recuperato dopo i problemi muscolari che gli hanno causato l’assenza in ben quattro partite.
📣 New Podcast! "Hellas Road | Episodio #11 | Hellas Verona-Monza" on @Spreaker https://t.co/k0AEEJuehC
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) November 2, 2023
Hellas Verona, le ultime sulla formazione anti Monza
Riguardo alla formazione che potrebbe scendere in campo contro i brianzoli, oltre al rientro di Hien, che si prenderà quasi certamente la titolarità, saranno confermati Magnani e Dawidowicz. Sugli esterni agiranno Doig e Faraoni, mentre a centrocampo tutto lascia presagire al fatto che saranno Folorunsho e Duda ad occupare la zona centrale. In attacco l’unica certezza è Djuric, ma in questo momento Ngonge e Lazovic sono in vantaggio per un posto da titolare.