Verona-Lazio, le probabili formazioni: riecco Immobile dall’inizio
Hellas Verona e Lazio si affronteranno questa sera alle 18:30, in occasione della 21a giornata di Serie A. Gli uomini di Maurizio Sarri hanno la possibilità d prendersi il terzo posto in solitaria (mettendosi alle spalle i rivali capitolini) e di allungare su Milan e Atalanta. Discorso completamente diverso per gli uomini di Zaffaroni, ancora profondamente incastrati nella zona rossa della classifica e sempre più bisognosi di punti. Una vittoria contro una delle big del campionato potrebbe dare le giuste energie per il prosieguo della stagione, e questo i gialloblù lo sanno bene. Ecco le probabili formazioni della sfida.
La 2️⃣1️⃣ª giornata è alle porte! 👀
C'è il 𝐃𝐞𝐫𝐛𝐲 𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨!🔥 pic.twitter.com/kQGLbgnxXq— Lega Serie A (@SerieA) February 3, 2023
Hellas Verona-Lazio, le probabili formazioni della sfida: torna Immobile dal primo minuto
Tra i ranghi degli scaligeri è importante segnalare il ritorno di Dawidowicz, che riprenderà il suo posto nel trittico difensivo completato da Ceccherini e Hien. A centrocampo spazio al duo Tameze-Lazovic nella zona centrale, mentre gli esterni saranno occupati da Depaoli e Doid. Il reparto avanzato vedrà agire Duda alle spalle della coppia Lasagna-Djuric. In porta, ovviamente, ci sarà Montipò.
Nei capitolini si rivedrà Ciro Immobile dal primo minuto, in seguito allo spezzone giocato in Coppa Italia contro la Juventus. Il centravanti azzurro sarà affiancato dall’ormai inamovibile Zaccagni e da Felipe Anderson, mentre il trittico di centrocampo vedrà la presenza di Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Cataldi. La cerniera difensiva sarà formata dalla coppia centrale Romagnoli-Casale, e sulle corsie esterne agiranno Marusic e Lazzari. In porta presenzierà al solito Provedel.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Lazovic, Doid; Duda; Lasagna, Djuric. All. Zaffaroni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri