Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: Zaccagni dal 1′, out Lazovic
Le formazioni ufficiali di Verona-Lazio, match in programma alle ore 15:00 allo Stadio Bentegodi, valido per la 15ª giornata di Serie A.
L’anticipo del venerdì sera tra Juventus e Napoli ha ufficialmente aperto le danze della 15ª giornata di Serie A, che proseguirà nel suo programma con la prima partita di questo sabato tra Hellas Verona e Lazio, allo stadio Bentegodi alle ore 15:00. Entrambe le squadre vogliono dare seguito alle ultime prestazioni, da una parte i padroni di casa che inseguono una vittoria che manca da troppo tempo, mentre dall’altra i ragazzi di Sarri hanno bisogno di ritrovare continuità dopo un’inizio di stagione troppo altalenante in termini di punti in classifica.
Per farlo entrambe le squadre avranno bisogno dei migliori giocatori, a cominciare dall’Hellas Verona che si affiderà a Ngonge e Djuric in attacco per provare a mettere in difficoltà la difesa biancoceleste. Per quanto riguarda la Lazio invece Sarri sceglie ancora Immobile al centro del reparto offensivo, con Felipe Anderson e Zaccagni a supportarlo. Confermato anche Guendouzi con Luis Alberto e Rovella a centrocampo. Di seguito le formazioni ufficiali del match delle 15:00.
Le formazioni ufficiali di Verona-Lazio
HELLAS VERONA (4-3-3): Montipò; TchaTchoua, Amione, Coppola, Terracciano; Duda, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Serdar. All. Marco Baroni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri