Verona-Juventus, Baroni: “Giocato con personalità”
Verona-Juventus Baroni – Marco Baroni commenta il pareggio del Verona in casa contro la Juventus: ecco le parole del tecnico gialloblù ai microfoni di Dazn.
Sulla prestazione: “Il campionato è difficile e lunghissimo, ma dobbiamo lottare tutti insieme e il pubblico è un valore aggiunto. La squadra si è spesa e ha giocato con personalità e ritmo. Faccio i complimenti ai ragazzi ma anche al pubblico”.
Su Suslov: “Stiamo lavorando molto anche con i video su di lui. Ha grande energia e deve veicolarla nelle giocate utili. A volte depaupera il suo lavoro, ma ha grande qualità e sono convinto che possa crescere molto”.
Sull’atteggiamento: “Noi dobbiamo alzare il livello nei cambi, quando spendiamo tanto. Per costruzione della squadra non possiamo stare bassi e i ragazzi lo hanno capito. Dobbiamo lavorare insieme per cambiare il volto dei match in attesa dei nuovi che si stanno inserendo”.
Su Folorunsho: “Gli ho già detto di dimenticarsi il gran gol. L’ho già allenato nella Reggina, l’ho lanciato perché gli ho cambiato ruolo. Ha margini di miglioramento e deve lavorare. Ha corsa ed energia, quello che serve nel calcio moderno”.
Sulle scelte di mercato: “Abbiamo avuto tutti coraggio. Io ho dato un input forte e la società mi ha seguito. Non c’è tempo e si lavora tanto, si cerca di migliorare i ragazzi che hanno mostrato grande disponibilità. Tutti insieme dobbiamo lavorare fino in fondo”.