Verona-Juve, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Oggi alle 18 la Juve scenderà in campo nel match contro il Verona, dove sarà imperativo fare bottino pieno e cercare di tornare a respirare una boccata di ossigeno.
L’Inter continua a vincere e in casa Juve si chiedono se serva continuare a guardare avanti, o se, invece, bisogna guardarsi bene da chi c’è dietro. Già, perchè l’attuale distacco in classifica di 10 punti sembra un divario incolmabile e il timore del popolo juventino è quello che la squadra possa aver subito una serie di effetti collaterali dopo la sconfitta nello scontro diretto.
Dal k.o di San Siro infatti, la Juve sembra aver avuto un’involuzione sotto il punto di vista mentale e questo potrebbe complicare il proseguo di stagione. Ora però non c’è tempo per pensare a quelli che sono stati gli errori commessi, perchè già nel pomeriggio di oggi la Vecchia Signora è chiamata a tornare in campo.
Sul cammino della squadra di Massimiliano Allegri ci sarà il Verona, alla ricerca di punti fondamentali in ottica salvezza. Ci sono ancora molti dubbi di formazione per entrambi gli allenatori, che sceglieranno con il passare delle ore gli 11 titolari da mandare in campo.
Juve, Yildiz in vantaggio su Chiesa: partirà insieme a Vlahovic
Già, perchè le prime novità ci saranno in difesa, con Gleison Bremer che è stato squalificato e che di cosenguenza verrà sostituito da uno tra Rugani e Alex Sandro, con il primo che sembra essere in vantaggio. Ritorna, invece, Danilo, dopo lo stop rimediato nel turno precedente contro l’Udinese. In avanti i favoriti sembrano essere Vlahovic e Yildiz, con il turco che al momento è in vantaggio su Chiesa. Ecco di seguito la probabile formazione dei bianconeri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.
Verona, ritorna Suslov dopo la squalifica
Novità importanti ci saranno anche per gli ospiti, che potranno fare affidamento sul rientro in campo di Suslov, assente nella sfida precedente a causa della squalifica rimediata. Di seguito la probabile formazione degli scaligeri.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar, Folorunsho; Suslov, Lazovic, Swiderski. All, Baroni.
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN alle ore 18, con collegamento a partire dalle 17:30.