Verona, Juric: “Super League? Il calcio è sentimento”
Il Verona incassa la terza sconfitta consecutiva: dopo quelle con Sampdoria e Lazio, anche la Fiorentina ha portato a casa il bottino pieno contro gli scaligeri.
Queste le dichiarazioni di Ivan Juric al termine del match:
“Ci sono questi momenti nell’arco di un campionato, abbiamo concesso poco ma quel poco è bastato per concedere due gol. E’ stata una buona prestazione comunque, dentro di me provo dispiacere per i ragazzi ma molta soddisfazione per quello che abbiamo prodotto. La squadra ha dimostrato che c’è ed ha fatto una grandissima prestazione. Bisogna essere sempre realisti, oggi ci sono stati momenti di grandissimo calcio. Bisogna adesso finire bene ma i ragazzi hanno dimostrato di esserci”.
Sulla fase difensiva. “Noi quest’anno eravamo molto concentrati sul non rischiare niente e sul fare risultato, badavamo tanto alla concretezza per sfruttare le pecche degli avversari. Adesso abbiamo migliorato molto il gioco però non siamo ancora così solidi come vorrei. La strada è giocare bene, cercare di non perdere la cattiveria agonistica per diventare una squadra forte“.
Sulla SuperLeague. “Oggi Roberto De Zerbi ha spiegato bene. Il calcio è sentimento profondo, fare un campionato chiuso a me non piace. Sicuramente bisogna gestire meglio i soldi visto che gira tutto intorno a questi“.