Verona, i convocati per la Fiorentina: out un titolarissimo
![Verona, i convocati per la Fiorentina: out un titolarissimo](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/12/hellas-verona-fc-v-ac-monza-serie-a-tim-2-compressed-1024x683.jpg)
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)
Sono stati annunciati i 25 convocati del Verona a disposizione di Marco Baroni per la partita in programma domani pomeriggio al Franchi contro la Fiorentina e valida per la 16ª giornata di campionato.
Dopo l’importante pareggio ottenuto contro la Lazio, il Verona vuole provare a fermare anche un’altra big del campionato come la Fiorentina per provare a continuare a risalire la china dalla zona retrocessione e magari ritrovare una vittoria che manca addirittura da agosto. Scaligeri senza Faraoni infortunato e Duda squalificato.
![Verona convocati](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/12/hellas-verona-fc-v-ac-monza-serie-a-tim-2-compressed.jpg)
Verona, i convocati: Faraoni out. Tornano Hien, Magnani e Dawidowicz
PORTIERI: Montipò, Pierilli, Berardi
DIFENSORI: Hien, Coppola, Magnani, Dawidowicz, Amione, Cabal, Doig
CENTROCAMPISTI: Hongla, Serdar, Folorunsho, Terracciano, Tchatchoua, Lazovic, Saponara, Suslov
ATTACCANTI: Ngonge, Kallon, Mboula, Henry, Bonazzoli, Djuric, Cruz.