Verona, i convocati per il Frosinone: un ritorno importante per Baroni

L’allenatore del Verona Marco Baroni ha diramato l’elenco dei convocati in vista della gara di Serie A contro il Frosinone.

Il Verona si appresta a sfidare il Frosinone nella gara valida per la 9ª giornata di Serie A. Il match in programma allo Stirpe metterà punti importanti in palio in ottica salvezza per le due squadre. In vista della gara contro i ciociari, il tecnico degli scaligeri ha diramato pochi minuti fa l’elenco dei convocati. I veneti arrivano all’appuntamento contro gli uomini allenati da Eusebio Di Francesco in piena emergenza in difesa. Non saranno disponibili infatti per problemi fisici Hien, Cabal e Doig oltre a Braaf. Sarà regolarmente a disposizione, invece, rispetto alle sensazioni della vigilia Dawidowicz. Recuperato anche Mboula che darà una soluzione in più per l’attacco. Di seguito ecco tutti i convocati del Verona per la partita contro il Frosinone.

Verona: i convocati per il match contro il Frosinone

  • Portieri: Berardi, Montipò, Perilli.
  • Difensori: Amione, Calabrese, Coppola, Dawidowicz, Faraoni, Magnani.
  • Centrocampisti: Charlys, Duda, Folorunsho, Hongla, Lazovic, Joselito, Saponara, Serdar, Suslov, Tchatchoua, Terracciano.
  • Attaccanti: Bonazzoli, Cruz, Djuric, Henry, Mboula, Ngonge.