Serie A

Verona, i convocati di Tudor per la sfida contro il Napoli

Dopo la vittoria del Milan di ieri sera, contro l’Empoli, oggi tocca alle altre due rivali per la lotta scudetto: Napoli e Inter. Alle 15:00 scenderanno in campo gli azzurri, contro il Verona di Igor Tudor. Trasferta delicata da non fallire per gli uomini di Spalletti per ambire al vertice della classifica. Intanto, il Verona, ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di oggi pomeriggio. Ecco la lista.

Verona-Napoli, i convocati di Tudor

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dopo il fastidio all’anca che lo ha reso indisponibile contro la Fiorentina, torna tra i convocati il trequartista Antonin Barak. Un recupero importante per Tudor anche se, visto il recente guaio fisico, c’è da vedere se il giocatore partirà già da titolare.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ai già noti indisponibili, in casa Verona, si sono aggiunti anche Frabotta e l’attaccante Lasagna. Nessuno dei due, infatti, rientra nella lista dei convocati di Tudor per Verona-Napoli. L’ex Juve è out per una lesione muscolare di primo grado all’adduttore sinistro. L’attaccante, invece, ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro.

LA LISTA DEI CONVOCATI
Portieri:
Berardi, Montipò.
Difensori:
Casale, Ceccherini, Gunter, Depaoli, Sutalo, Coppola.
Centrocampisti:
Faraoni, Barak, Ilic, Bessa, Tameze, Turra, Hongla, Praszelik, Terracciano.
Attaccanti:
Caprari, Flakus Bosilj, Simeone

Share
Published by
Luigi Matta