Verona, i convocati di Baroni per la Juventus: mancano due big
Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera. Il Verona sarà infatti di scena in casa della Juventus e il tecnico dell’Hellas deve rinunciare ancora a due big.
Un inizio scintillante con due vittorie nelle prime due, poi un calo con soli due punti conquistati nelle successive sette partite. Per il Verona è un momento difficile e le due sconfitte consecutive contro Frosinone e Napoli alzano un po’ la pressione su Marco Baroni.
Le difficoltà erano pronosticabili vista la salvezza raggiunta lo scorso anno solamente nel playout contro lo Spezia e il tecnico avrà bisogno di una corazza per respingere gli assalti. Già da domani, dal momento che il calendario propone la trasferta in casa della Juventus, rinfrancata dalla vittoria in casa del Milan.
Baroni ha diramato la lista dei 25 convocati per la gara dell’Allianz Stadium, nella quale non è ancora incluso Thomas Henry. Il francese sta recuperando e giocherà con la selezione Primavera degli scaligeri – contro i pari età dell’Atalanta. Non c’è nemmeno Isak Hien, ancora out nonostante sembrasse pronto per rientrare.
Per il resto, nessuna grossa sorpresa. C’è Bonazzoli, così come Serdar e Suslov. In difesa presenti Magnani e Doig.
Verona, i convocati per la Juventus
Portieri: Montipò, Perilli, Berardi
Difensori: Magnani, Doig, Dawidowicz, Amione, Coppola
Centrocampisti: Terracciano, Hongla, Lazovic, Faraoni, Folorunsho, Saponara, Serdar, Suslov, Joselito, Tchatchoua, Duda, Charlys
Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Ngonge, Cruz, Mboula