Il tecnico del Verona, Igor Tudor, ha analizzato la vittoria dei suoi uomini contro quelli di Blessin per 1-0. Il gol decisivo è stato quello del Cholo Simeone.
Ecco le parole del tecnico del Verona a DAZN:“Dal punto di vista fisico ed emozionale non sai mai perchè c’erano tanti nazionali. E’ una bella vittoria. Un bel primo tempo e un brutto secondo tempo. Nella ripresa si è giocato poco. Noi penso che abbiamo fatto un gran primo tempo e se fosse finita 2-0 non sarebbe stato sbagliato. Nella ripresa volevamo difendere l’1-0 e lo abbiamo fatto con una prestazione maschia, di sacrificio e voglia di lottare. La nostra qualità è uscita e abbiamo fatto gol. Abbiamo fatto correre il Genoa. Il loro calcio è particolare dove si butta molto il pallone avanti, un calcio fatto di seconde palle che ti porta a fare una certa gara. Sono contento. Sono tre punti importanti che ci caricano ancora per la partita di sabato”.
Il prossimo match che dovrà giocare il Verona sarà contro l’Inter: “Vediamo. Un’Inter super motivata. Con la vittoria di ieri è tornata nella lotta scudetto. Sarà una bella patita, noi non abbiamo nulla da perdere. Loro devono vincere e noi andremo là per fare la nostra partita”.