Verona-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv

probabili verona frosinone

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Probabili Verona Frosinone – Gli Scaligeri di Marco Baroni affronteranno i ragazzi di Eusebio Di Francesco nella sfida delle ore 15:00, valida per la 22ª giornata di Serie A.

Oggi domenica 28 gennaio alle ore 15:00 presso lo Stadio Bentegodi si affronteranno Verona e Frosinone, gara valida per la 22ª giornata di Serie A. Periodo piuttosto turbolento per Marco Baroni, che ha già perso nel corso di questo calciomercato diversi pezzi pregiati della sua rosa. Nonostante non stiano arrivando grandi aiuti dalla campagna acquisti invernale, gli Scaligeri sono ancora a galla nella lotta retrocessione. Negli ultimi 5 turni di campionato infatti, i gialloblù hanno conquistato 3 sconfitte ma anche 2 vittorie. Attualmente sono in terzultima posizione a una sola distanza dal Cagliari, che ha perso venerdì contro il Torino.

Dall’altra parte del rettangolo verde, il Frosinone di Eusebio Di Francesco ha ritrovato i 3 punti nell’ultimo turno contro il Cagliari, dopo 5 ko di fila tra campionato e Coppa Italia. Vittoria sinonimo di boccata d’ossigeno, specie in chiave classifica, la quale vede i ciociari al 13º posto con 22 punti. Espugnare il Bentegodi sarebbe fondamentale per gli ospiti, che conquisterebbero un altro tassello verso l’obiettivo salvezza. La gara sarà visibile su DAZN.

Verona-Frosinone, probabili formazioni

probabili verona frosinone
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Per questo delicato match Marco Baroni farà affidamento al suo Verona, formato 4-3-2-1. Montipò in porta. In difesa pronti Tchatchoua, Magnani, Coppola e Cabal. In mediana agiranno Duda, Folorunsho e Mboula (in pole su Saponara). Sulla linea della trequarti Suslov e Lazovic alle spalle di Henry unica punta.

Il Frosinone di Eusebio Di Francesco risponderà con il classico 4-3-3. Turati tra i pali. Zortea, S. Romagnoli, Okoli e Gelli nei 4 dietro. Barrenechea in cabina di regia, spalleggiato da Mazzitelli e Brescianini. Lì davanti spazio al tridente Soulé, Kaio Jorge e Harroui.

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Folorunsho, Mboul; Suslov, Lazovic;  Henry. Allenatore: Marco Baroni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, S. Romagnoli, Okoli, Gell; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco