Verona-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Verona-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV

(Photo by Jonathan Moscrop, Gettyimages) calcioinpillole.com

Domani pomeriggio alle ore 15:00 è in programma Verona-Fiorentina, match valido per la 35ª giornata di campionato. Gli scaligeri cercano di allontanarsi dalla zona calda e avvicinare la salvezza, forte turnover i Viola in vista della Conference League. Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina e dove vederla.  

Domani pomeriggio al Bentegodi il Verona ospita la Fiorentina. La formazione di Baroni deve reagire alla sconfitta contro la Lazio nello scorso turno e tornare a macinare punti per l’obiettivo salvezza. Pensiero secondario il campionato per i Viola, con Vincenzo Italiano orientato ad un forte turnover per prepararsi alla semifinale di ritorno di Conference League contro il Club Brugge.

Verona-Fiorentina, gli scaligeri per la salvezza, Italiano con vista Europa e super turnover

Come detto il Verona vince dalla sconfitta per 1-0 contro la Lazio. Una caduta che ha fermato i veneti, attualmente quindicesimi a 31 punti e con un margine ridotto di soli due punti sulla zona salvezza. Fondamentale cercare di strappare un risultato positivo domani contro i toscani, per cercare di non complicare troppo le ultime e decisive giornate di campionato.

Verona Fiorentina probabili formazioni
(Photo by Gabriele Maltinti, Gettyimages) calcioinpillole.com

La Fiorentina non ha più molto da chiedere a questa Serie A. I Viola sono ottavi a 50 punti e con una partita da recuperare, e ancora in ottica qualificazione europea. Ma tutta l’attenzione della Fiorentina è rivolta soprattutto alla Conference League, e alla fondamentale semifinale di ritorno contro il Club Brugge in programma mercoledì sera, dove proteggere il 3-2 ottenuto all’andata.

Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina

Verona senza Cruz in attacco e senza lo squalificato Cabal in difesa. Un solo dubbio per Baroni, con il ballottaggio in attacco tra Bonazzoli e Suslov. 4-2-3-1 con Montipò in porta, difesa con Tchatchoua, Coppola, Magnani e Vinagre. Mediana con Serdar e Duda. Sulla trequarti Noslin, Folorunsho e Lazovic alle spalle di Bonazzoli.

Come detto tantissimo turnover per la Fiorentina. Viola che devono fare a meno di Riccardo Sottil, infortunato fino alla fine della stagione. 4-2-3-1 con Christensen in porta, difesa con Parisi, Martinez Quarta, Milenkovic e Kayode. A centrocampo Duncan e Lopez. Kouamé, Barak e Ikoné alle spalle di Nzola. Panchina per Terracciano, Ranieri, Biraghi, Arthur, Bonaventura, Beltran, Mandragora, Dodo, Nico Gonzalez e Belotti.

VERONA (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Magnani, Vinagre, Serdar, Duda, Noslin, Folorunsho, Lazovic, Bonazzoli

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen, Parisi, Martinez Quarta, Milenkovic, Kayode, Duncan, Lopez, Kouamé, Barak, Ikoné, Nzola

Dove vederla in TV

La partita Verona-Fiorentina è in programma domani domenica 5 maggio alle ore 15:00 e sarà disponibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, compatibile con tutti i principali device come pc, tablet, console, smart phone e smart tv.