Verona, Cioffi: “Muti e lavorare. Mi prendo la responsabilità del KO”
L’allenatore dell’Hellas Verona Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta per 1-4 contro il Bari nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei veneti dalla competizione. Di seguito le sue parole riportate da TMW.
#Cioffi: “Dimentichiamoci in fretta del risultato di questa sera, c’è ancora molto su cui lavorare” / VIDEO#HVFC https://t.co/45qaFxHv45
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) August 7, 2022
Verona, Cioffi: “Abbiamo fatto bene per venti minuti, poi qualcosa non è più andato”
“Abbiamo subito avuto un inizio in salita, a una cornice così andava reso merito in maniera diversa. Nei primi 20′ ci sono stati aspetti positivi, per il resto c’è da stare muti e lavorare. Mi prendo le mie responsabilità, il cambio di Magnani è stato un azzardo e l’ho sacrificato io“.
“Ho fiducia nella società, servono tre o quattro acquisti, di cui due in difesa. Stiamo lavorando sodo, se non basterà faremo di più“.
“Nei primi 20′ non l’ho trovata questa fatica ad attaccare, la sensazione che avevo è che fossimo pericolosi. C’è da dimenticare, star zitti e lavorare, in serenità“.
“Per i primi 20′ è stato un Verona, magari sporco e farraginoso, ma che ha proposto. Per il resto, come detto, c’è da stare muti e lavorare sodo. Sono positivo, perché in una piazza così si può fare soltanto bene“.