Verona, Cioffi: “Mi aspettavo una reazione dopo i cambi”

Verona, Cioffi: “Mi aspettavo una reazione dopo i cambi”

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Il tecnico del Verona Gabriele Cioffi parla ai microfoni di DAZN – con parole riportate da TMW – del pareggio con l’Empoli. Dopo essere andati sotto, gli scaligeri l’hanno recuperata nel secondo tempo.

Verona, Cioffi: “I cambi hanno dato la scossa”

L’1-1 in casa dell’Empoli soddisfa a metà Gabriele Cioffi. Il tecnico del Verona racconta le sue sensazioni al termine del match: “I cambi a fine primo tempo hanno cambiato la partita. Quando facciamo i cambi speriamo sempre in un cambio di marcia, è andata bene“. Brutto il primo tempo dei suoi: “Mi aspettavo la reazione. Non avevo certezze sull’impatto dei nuovi entrati ma faccio i complimenti a tutti e tre. Hanno cambiato la partita“.

Cioffi non è contento di quanto visto nei primi 45 minuti: “Dovremo valutare. Forse abbiamo caricato troppo la partita o forse troppo poco. Ci sta vincere o perdere ma regalare un tempo come il primo di oggi non ci sta. Non è accettabile“. Sui nuovi attaccanti arrivati nel mercato: “Sono soddisfatto ma non bisogna esserlo troppo. Un attaccante può fare tre gol tutti suoi in una stagione, il resto dei gol arrivano alla costruzione della squadra. Noi dobbiamo metterli in grado di fare gol“. Infine, le sue sensazioni sulla sua posizione: “Non devo dire nulla, ho una soggetta saggia che sa in che contesto siamo“.