Verona, Ceccherini: “Vittoria che vogliamo dedicare ai nostri tifosi”
Il difensore del Verona Federico Ceccherini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dell’incredibile vittoria per 2-1 contro il Sassuolo, nel match valido per la 29ª giornata di campionato. Di seguito le parole del giocatore gialloblu.
Verona, le parole di Ceccherini dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Ci abbiamo creduto e siamo felici. Sappiamo che è una situazione difficile, ma proveremo ad uscirne”
“Era una partita importante, è finita bene e siamo felici ma è ancora lunga. Ci sarà da lottare fino alla fine, voglio dedicare questa vittoria ai tifosi e al presidente che non è potuto venire allo stadio“.
“Non abbiamo giocato nel modo migliore ma sul piano dell’energia non siamo mancati cercando di spingere e dopo il mio gol è fortunatamente arrivato anche il secondo“.
“Il mister era contento dei gol di due subentrati, quest’anno siamo stati tartassati dagli infortuni. Oggi la scelta è ricaduta su Tameze per andare a contrastare gli inserimenti di Frattesi. Doig stava andando bene su Berardi, poi hanno trovato il loro gol“.
“Ho visto i compagni molto emozionati perché non vincevamo da tanto e vedere che nonostante i nostri sforzi le cose non girano bene ci fa male.
Spero che questa vittoria ci dia ancora più sprint per la prossima gara che sarà ancora più difficile, visto che andremo a Napoli, ma nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Se siamo questa situazione la colpa è soprattutto nostra, ma abbiamo le qualità per uscirne“.